Diario di bordo. Da qui inizia la ricerca del più bel posto del Salento

Il blog che racconta il Salento, i suoi fantastici luoghi, le tradizioni e gli eventi!

Diario di bordo. Da qui inizia la ricerca del più bel posto del Salento

Un diario di bordo per raccontare la nostra avventura senza fine nel Salento, proprio come i grandi navigatori! 😅 diario di bordo

No, non vogliamo paragonarci a Marco Polo o Cristoforo Colombo e non vogliamo scoprire nessuna terra misteriosa. Noi la nostra America ce l’abbiamo a portata di mano, solo che chissà quanti luoghi fantastici ancora non conosciamo. È qui che nasce l’idea del diario di bordo, dove, come se fossimo dei naufraghi sperduti in una terra straniera, descriveremo tutto quello che vediamo: i posti, gli eventi, la cultura e tutto quello che fa del nostro Salento una terra unica e affascinante, sempre più amata per la bellezza della sua natura incontaminata e per la sua gente, i salentini, un popolo che ogni giorno fa dell’accoglienza, la solidarietà e l’ospitalità la sua filosofia di vita.

L’obiettivo del nostro diario è quello di aiutarci a stilare la classifica dei luoghi più belli, che aggiorneremo strada facendo e ci permetterà di assegnare una volta per tutte il titolo di “più bel posto in assoluto del Salento“!

campagna salentina diario di bordoCe la faremo? Non possiamo ancora dirlo. Quello che sappiamo è che sarà dura decretare il vincitore, ma la ricerca non sarà per niente faticosa e stressante, ne siamo sicuri. In fondo siamo nel Salento, lo stress qui non esiste.

In bocca al lupo a noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial