I Crifiu, una delle migliori band del Salento, in concerto ad Uggiano La Chiesa

Il blog che racconta il Salento, i suoi fantastici luoghi, le tradizioni e gli eventi!

I Crifiu, una delle migliori band del Salento, in concerto ad Uggiano La Chiesa

locandina crifiu

Una delle band più in vista del Salento, i Crifiu saranno in concerto ad Uggiano la Chiesa, domani 23 Settembre 2017, per una tappa del loro fortunato tour estivo “A un passo da te”.

Non a caso Salento fa rima con talento. Eh sì, diversi sono i cantanti salentini che sono riusciti a “sfondare” nel mondo della musica : dai Sud Sound System, ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone , gli Apres La Classe, i Boom da Bash e via dicendo, fino ad arrivare ai Crifiu.

Il gruppo ha partecipato  ai maggiori festival internazionali da Cracovia allo Sziget Festival di Budapest e, inoltre, vanta numerose collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali, condividendo palco e retropalco con artisti come Asian Dub Foundation, Mannarino, Caparezza, Vinicio Capossela, Max Gazzè, Massilia Sound System, Modena City Ramblers, Sud Sound System, Il Teatro degli Orrori, Fabri Fibra e tanti altri.

I CRIFIU sono tra le band salentine più conosciute. La loro musica  è un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee ed ha contribuito fortemente al successo della band.  I suoi componenti sono :  Andrea Pasca (voce), Luigi De Pauli (chitarre e synth), Sandro De Pauli (fiati e programmazioni), Antonio Donadeo (batteria acustica ed elettronica) e Valerio Greco (basso elettrico).la band

Ad Uggiano la Chiesa sarà un tripudio di emozioni e divertimento in una favolosa location ed un programma musicale che coinvolgerà tutto il pubblico. Si partirà dall’ultimo album “A un passo da te”, che sta suscitando un buon  successo,  alle hit passate, come la famossisima e cantatissima “Rock e Rai” che vanta il featuring con Nandu Popu e contenuta all’interno del fortunato album “Cuori e Confini”.

Un concerto da non perdere insomma, ricco di buona musica e tante emozioni!


Start ore 22.30
Ingresso Libero

Noi ci saremo. E voi che fate?

#DiobenedicailSalento e i CRIFIU!

Emma

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial