Una t-shirt per invadere il Salento: partecipa al nostro concorso!

Il blog che racconta il Salento, i suoi fantastici luoghi, le tradizioni e gli eventi!

Una t-shirt per invadere il Salento: partecipa al nostro concorso!

L’abbiamo annunciato qualche mese fa e oggi siamo prontissimi per partire! Salento da Scoprire ha dato vita a una cooperativa di escursioni, tour e visite guidate, per un turismo sano e sostenibile e per promuovere la nostra fantastica terra. Abbiamo deciso di iniziare subito con il contest: Una t-shirt per invadere il Salento“. Scopriamo di che si tratta.

La stagione estiva sta ormai per iniziare e noi non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche e partire con le nostre escursioni. Prima di tutto, però, vogliamo preparare le t-shirt ufficiali. Anzi, abbiamo pensato che sarebbe bellissimo se fossero proprio i nostri amici a realizzarle! Per questo motivo, abbiamo deciso di indire il contest “Una t-shirt per invadere il Salento”, rivolto a graficifotografifumettisti artisti in grado di creare una grafica divertente, originale e frizzante che possa descrivere e rappresentare al meglio la nostra terra.

Per trarre ispirazione, visitate il sito internet della cooperativa e date un’occhiata alle nostre escursioni.

Un mese per invadere il Salento!

La partecipazione al contest “Una t-shirt per invadere il Salento” è totalmente GRATUITA e il bando scadrà il 30 aprile 2018. Dopodiché verrà annunciato l’unico vincitore che si aggiudicherà il premio di UNA SETTIMANA PER DUE PERSONE (da consumare entro il 30 settembre 2018, ad esclusione del mese di agosto) presso il residence La Corte della Luce, di Ugento (Le), oltre, naturalmente a due t-shirt Salento da Scoprire!

“Una t-shirt per invadere il Salento”! Cosa aspettate? Fatevi avanti e mostrate a tutti la vostra creatività!

Il bando per l’iscrizione al contest è scaricabile qui: bando Una t-shirt per invadere il Salento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial